Gioie e dolori per Reba

Posted by CountryStateLine on 4th marzo 2011 in Home (News)

Reba McEntire e suo papà ClarkLa scorsa settimana il papà di Reba McEntire, Clark, è stato colto da un grave infarto. Condotto all’ospedale di Tulsa, Oklahoma, si trova ora in uno stato di coma e le sue condizioni non fanno ben sperare. Tramite Country Weekly Reba ha voluto ringraziare i suoi fan che – in gran numero – le hanno voluto far sapere di star pregando per suo padre: «Per favore dite loro quanto io e mia madre apprezziamo tutto questo. Non potremmo superare questo momento senza di loro».
Come forse già saprete, insieme a Jean Shepard e Bobby Braddock, quest’anno Reba sarà ufficialmente dichiarata membro della Country Music Hall of Fame (nella categoria “Modern Era Artist”, artista dell’era moderna). Martedì scorso non se l’è sentita di presiedere la conferenza stampa in cui si annunciava questa sua prossima nomina: con il marito Narvel Blackstock è rimasta a Tulsa con la sua famiglia. Reba è stata in grado di dare al padre la lieta notizia proprio due giorni prima che cadesse in coma: «Gli ho detto “Papà, sarò membro della Country Music Hall of Fame.” Lui si è sporto in avanti e ha risposto “Cosa hai detto?” e io gli ho ripetuto “Sarò membro della Country Music Hall of Fame» dice nell’intervista. «Tutte le cose che arrivi a fare, i premi e i riconoscimenti che ricevi… è tutto bello ma è tutto molto più bello quando puoi condividerli con le persone che ami e che ti hanno supportato durante tutta la tua vita e nel corso della tua carriera. Quando ottenni la mia stella nella Country Music Hall of Fame, quando tutto era finito su Music Row mia madre e mio padre erano lì; la prima volta che cantai al Grand Ole Opry papà e mamma erano lì. Sono stati lì con me ad ogni passo del mio cammino».
Reba sa che suo padre potrebbe non essere lì con lei quando, tra qualche tempo quest’anno, ci sarà la celebrazione per il suo ingresso nell’Olimpo della Country Music Hall of Fame: «Papà potrà non esserci, ma ci sarà in spirito. La mamma sarà là. Me l’ha già detto: “Lasciami un posto libero, io ci sarò”».
Reba ha ricevuto una e-mail da Barbara Mandrell che visse un’esperienza simile quando ci fu lo show per il suo ingresso nella Country Music Hall of Fame. Suo padre, Irby Mandrell, era presente alla conferenza stampa in cui si annunciava il suo ingresso nel 2009, ma morì prima della sua celebrazione. «Barbara ha detto “So cosa stai passando” » ha detto Reba riguardo la sua corrispondenza con la Mandrell «e io le ho risposto “lo sai meglio di chiunque altro”».
(Grazie a COUNTRY WEEKLY)

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.