CMA Music Festival 2010: il record dei “Meet & Greet” va a Taylor Swift

Posted by CountryStateLine on 15th giugno 2010 in Home (News)

I fans in coda per incontrare Taylor Swift (Credit Larry McCormack)Dobbiamo rilevare, dati alla mano, che la regina dell’edizione 2010 del CMA Music Festival è stata Taylor Swift. Il programma ufficiale prevedeva che nella giornata conclusiva della manifestazione, domenica,  Taylor rimanesse per 13 ore con i suoi fans, nell’evento che si chiama “Meet & Greet” (incontra e saluta). In pratica ci si mette in fila allo stand del proprio artista preferito e si aspetta il proprio turno, all’arrivo del quale si hanno uno o due minuti (ma poi tutto dipende in sostanza dall’artista) per stare a quattr’occhi, parlare, conoscersi, farsi una foto e farsi firmare tutto quello che si vuole (l’elenco di quello che i fan si fanno autografare sarebbe lunghissimo…).
In pratica però Swift non ha rispettato il programma ufficiale, poiché a causa di una coda davvero esagerata, ella ha prolungato il suo “Meet & Greet” ben oltre le 21 (ora prevista per la chiusura dello stand). L’apertura, prevista per le 8 della mattina di domenica, ha visto già in coda diverse migliaia di persone e non a tutte alla fine è stato consentito di incontrarla per mancanza di tempo (per accedere allo stand viene dato uno speciale braccialetto che identifica la persona ammessa ad entrare).
Taylor Swift con la sua piccola fan Ashlin (Terry McCormack)Taylor ha voluto poi rendere speciale la giornata di una bambina di 8 anni di Murfreesboro, Ashlin Holland. Ashlin si era messa in coda con i suoi genitori ma non era riuscita ad ottenere il prezioso braccialetto che le sarebbe valso l’incontro con la sua cantante country preferita. Taylor allora è uscita dallo stand, ha scavalcato le transenne, si è avvicinata alla bambina e ha fatto una foto con lei (la potete vedere qui sopra – Credit: Terry McCormack). Per la piccola Ashlin certamente una giornata indimenticabile. La Swift segnava ogni ora che trascorreva coi suoi fans marcando con un piccolo segno fatto con un pennarello il suo braccio ed ha anche eseguito un piccolo concerto acustico aperto a tutti; ma non è riuscita a battere il record del “Meet & Greet”, che appartiene ancora a Garth Brooks che ha incontrato e fatto foto coi suoi fan per 24 ore di fila!
(Nella prima foto in alto, invece, potete vedere parte della coda che si era creata per incontrare Taylor Swift)

One Response to “CMA Music Festival 2010: il record dei “Meet & Greet” va a Taylor Swift”

  1. Hey, Im glad I found this. Im a big Taylor fan.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.