Miranda e Blake sposi

Posted by CountryStateLine on 18th maggio 2011 in Home (News)

Blake Shelton Miranda Lambert sposiCome annunciato qualche mese fa (leggi) Miranda Lambert e Blake Shelton, la coppia più famosa al momento nel mondo della musica country, si sono finalmente sposati. Il lieto evento ha avuto luogo sabato scorso, nel corso di una serata celebrativa svoltasi in Texas insieme a circa 550 tra amici e conoscenti. Miranda e Blake hanno pronunciato il loro “lo voglio” al Don Strange Ranch di Boerne (TX), vicino San Antonio. Tra gli ospiti c’erano Dierks Bentley, Reba McEntire, Kelly Clarkson, Cee Lo Green, il cantante Josh Kelley e sua moglie Katherine Heigl (tra le più popolari protagoniste di “Grey’s Anatomy” fino all’anno scorso, anche se io l’avevo già “notata” in “Trappola sulle Montagne Rocciose” accanto a Steven Seagal), Martina McBride e Laura Bell Bundy.
«Ho sposato il mio miglior amico» ha detto Miranda durante un’intervista a US Weekly dopo la cerimonia
«e mi aspetto di trascorrere una vita piena di risate».
«Volevo sposare Miranda fin dal giorno in cui ho chiesto la sua mano»
ha detto Blake
«Finalmente ora è ufficiale».
Us Weekly, che ha avuto l’esclusiva dell’evento, ha affermato che Lambert si è sposata indossando il vestito da sposa di sua mamma e – per chi volesse saperlo – che il menu includeva carne di cervo.
I due artisti, che nel 2010 hanno entrambi avuto un grande successo anche musicale, sono stati letteralmente sulla bocca di tutti nel corso degli ultimi cinque anni. Shelton aveva chiesto la mano della Lambert lo scorso marzo vicino al di lei paese nativo, Tishomino (in Oklahoma), e questo per lui è il secondo matrimonio. Lambert invece non era mai stata sposata prima. 

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.