CMA Music Festival 2011: strepitosa lineup all’LP Field di Nashville

Posted by CountryStateLine on 9th marzo 2011 in Home (News)

2011CMAMusicFestLogoBrad Paisley e Zac Brown Band si sono uniti a Easton Corbin, Sara Evans, il duo JaneDear, Little Big Town, Ashton Sheperd, Josh Turner e Chris Young al gruppo di artisti annunciati per i concerti “Nightly Concerts” allo stadio LP Field di Nashville nel corso del CMA Music Festival 2011, che quest’anno celebrerà il suo 40esimo compleanno. La quattro giorni di festival della musica country si svolgerà tra giovedì 9 e domenica 12 giugno nel centro di Nashville e ancora una volta sarà registrato per uno special televisivo che sarà poi trasmesso dalla ABC la prossima estate.
Tra i cantanti già confermati per le esibizioni all’LP Field ci sono Trace Adkins, Jason Aldean, The Band Perry, Sheryl Crow, Lady Antebellum, Miranda Lambert, Martina McBride, Rascal Flatt, Reba McEntire, Darius Rucker, Blake Shelton e Keith Urban.
«Dopo 40 anni stiamo ancora facendo la storia» ha dichiarato Steve Moore, amministratore delegato della CMA «Questa è la prima volta che la squadra degli artisti che si esibirà all’LP Field include l’attuale intrattenitore della Country Music Association (Brad Paisley), il vocalista maschile (Blake Shelton), la vocalista femminile (Miranda Lambert), il gruppo vocale (Lady Antebellum) e il nuovo artista dell’anno (Zac Brown Band), oltre al prossimo membro ufficiale della Country Music Hall of Fame (Reba McEntire). Siamo eccitati di offrire ai nostri appassionati l’opportunità di gustare questo strepitoso gruppo di performer».

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.