Country Night 2010 – 1 / Il 10 e l’11 settembre con Patty Loveless, Craig Morgan e Miranda Lambert

Posted by CountryStateLine on 27th luglio 2010 in Home (News)

Il-logo-della-Country-Night-di-GstaadResi noti nel marzo scorso i nomi, tenuti coperti fino a che anche l’ultimo artista ritardatario non ha messo tutte le necessarie firme sul contratto, l’edizione 2010 della Country Night - in programma i prossimi 10 e 11 settembre a Gstaad, in Svizzera – si è finalmente rivelata all’altezza della sua fama e soprattutto del suo potenziale, dopo che le due piu’ recenti edizioni avevano fatto storcere il naso a molti (non nascondo: un po’ anche al sottoscritto), giunti al festival piu’ attratti dal richiamo del singolo – e spesso unico – artista di grido in cartellone che da quello di una ultimamente piuttosto povera line-up. Quest’anno credo però che non ci si possa lamentare: Patty Loveless, Craig Morgan e Miranda Lambert, tutti in arrivo per queste due uniche date europee, assicurano davvero la soddisfazione di tutti i gusti.
La line-up è completata dallo svizzero George Hug, che aprirà le due serate.
Con quattro ordini di posti (150, 130, 100 e 70 franchi francesi il prezzo), tutti numerati, la capiente tensostruttura da 3000 posti di Gstaad all’interno della quale è vietato mangiare, bere e fumare, offre una variegata possibilità di spesa; l’acustica é pressoché perfetta da ogni punto in cui ci si trovi ad essere seduti. Due schermi giganti laterali al palco assicurano una vista più dettagliata anche a chi è posizionato troppo lontano dalle prime file. Per prenotare i vostri biglietti potete contattare il Country Night-Vorverkaufsstelle via fax allo 0041 33 748 83 39 oppure via mail all’indirizzo
info@countrynight-gstaad.ch . Se parlate tedesco o inglese (so solo di una operatrice che parla italiano, se lavora ancora per l’organizzazione della Country Night, che si chiama Cornelia: potete eventualmente chiedere di lei) e volete un contatto telefonico potete chiamare lo 0041 33 744 88 22.
Per informazioni più dettagliate potete visitare il sito del festival,
http://www.countrynight-gstaad.ch/pages/ (lingue tedesca e inglese).
Per chi volesse saperne di più degli artisti in cartellone, ho postato  a seguire tre news di approfondimento che vi possono aiutare (se volete potete cliccare sui link più sotto). Buona lettura!
M.A.

APPROFONDIMENTI 

Patty Loveless
Craig Morgan
Miranda Lambert

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.