Schianto frontale per il tour bus di Trace Adkins: due morti

Posted by CountryStateLine on 15th febbraio 2010 in Home (News)

Trace AdkinsNella mattinata di sabato scorso, mentre trasportava i membri della sua band al CenturyTel Center di Bossier City, Louisiana, il tour bus di Trace Adkins si è scontrato frontalmente con un pick up che stava effettuando un azzardatissimo sorpasso sulla provinciale nei pressi di Caddo Parrish. Entrambi gli occupanti del pick up sono morti sul colpo, mentre nessun componente della band di Adkins ha riportato ferite serie, anche se cinque di essi sono stati per sicurezza trasportati in ambulanza all’ospedale per accertamenti.
DSC05058DSC05057Adkins, che non era sull’autobus in quel momento (aveva già raggiunto il CenturyTel Center e stava aspettando il resto del gruppo), raggiunto dalla notizia si è recato con un veicolo privato sul luogo dell’incidente, ha raccolto i compagni di viaggio illesi e con loro si è recato all’ospedale a far visita agli altri (nelle due foto piccole le immagini dell’autobus danneggiato dopo l’incidente; in quella a sinistra si vedono i rottami del pickup che ha provocato l’impatto).
«Questa è una vera tragedia» ha dichiarato Adkins «Due persone sono morte e io non so neanche i loro nomi. Quindi, in rispetto per i loro familiari, preferisco non rilasciare nessun commento in questo momento.» Adkins, che è nativo proprio della Louisiana (Sarepta, per la precisione) si è poi regolarmente esibito sabato sera con Martina McBride mentre ha deciso di cancellare la sua esibizione di ieri a Pensacola (Florida), dove sono andate sul palco solo Martina McBride e Sarah Buxton. Probabilmente Adkins si è recato dai familiari delle vittime.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.