Keith Urban ora lancia la fragranza per donne

Posted by CountryStateLine on 8th settembre 2011 in Home (News)

Keith Urban (nella foto Kika Press), superstar country dalla fresca doppia candidatura ai prossimi CMA Awards come Vocalista Maschile e Intrattenitore dell’Anno, sta lavorando alla frangranza di un nuovo profumo femminile da lanciare sul mercato nel 2012. Uno di quei profumi, dice, che lo metterà in contatto con la parte femminile di se stesso. Dopo aver lanciato poche settimane fa “Phoenix”, la colonia per uomo che porta la sua firma, Keith ora si occuperà del gentil sesso (come se già non impazzisse per lui…). «Penso che abbiamo trovato quello che stavo cercando» ha rivelato a USA Today. Il cantante, che ogni sera incontra più di 100 fan alla fine di ogni tappa del suo tour “Get Closer” (avvicinati… non a caso) dice di aver già testato su se stesso gli effetti della fragranza maschile “Phoenix”: «Le prime sere che lo mettevo le persone si sporgevano verso di me chiedendo “Questo è il tuo nuovo profumo? Fammi annusare ancora una volta…» ridendo «E si avvicinavano sempre di più… Facendomi rendere conto che non mi conviene sponsorizzare una linea di abbigliamento intimo!» Sul nome del nuovo profumo da donna è ancora segreto totale: «E’ troppo presto per parlarne» dice. La star australiana rivela che le sue fragranze favorite comunque includono «l’odore dell’erba appena tagliata e i vestiti puliti e asciutti appena usciti dall’asciugatrice. Adoro anche l’odore di legna che arde in un caminetto, quello del gelsomino e della gardenia.»
Comunque Urban è in buona compagnia. Nei profumi si sono già lanciati tra gli altri Tim McGraw, Shania Twain, Taylor Swift e Faith Hill con linee di fragranze con i loro nomi mentre la stessa moglie di Urban, Nicole Kidman, ricordo che è stata testimonial addirittura per Chanel.

One Response to “Keith Urban ora lancia la fragranza per donne”

  1. festa 18 anni scrive:

    Un saluto a tutti i lettori e agli amministratori del sito.. davvero bei contenuti.. i miei complimenti.. vi seguirò sempre ciaoo!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.